Il sito web contiene articoli, informazioni e immagini di non esclusiva proprietà della parrocchia di mater ecclesiae di sassari, ma sono raccolti da siti analoghi presenti sul web, e da wikipedia.
In tutti gli articoli di questa categoria, vengono citati gli autori, con un link di rimando al sito web fonte dell'informazione.

In ogni caso per notifiche riguardanti informazioni errate, rimozione di contenuti e immagini inappropriati o soggetti a copyrighrt, rettifica articoli, ed ogni altro tipo di "contestazione" da parte dei leggittimi proprietari degli articoli e delle immagini, scrivete a webmaster@parrocchiamaterecclesiae.it, lasciando inalterato l'Oggetto della mail scritto in automatico, e specificando l'articolo o l'immagine da rimuovere o corregere.

In ogni caso il webmaster, si impegna a sostituire tutti gli articoli e le immagini utilizzate prelevate da altri siti, non appena raccolte sufficienti informazioni dai parrocchiani, dai ragazzi dell'oratorio e dell'associazione culturale, in merito alle loro attività.