Benvenuti nel nuovo sito!

Cari Parrocchiani,

Benvenuti nel sito aggiornato di Mater Ecclesiae!

Le nuove tecnologie hanno uno straordinario potenziale, se usate per favorire la comprensione e la solidarietà umana. Tali tecnologie sono un vero dono per l’umanità: dobbiamo perciò far sì che i vantaggi che esse offrono siano messi al servizio di tutti gli esseri umani e di tutte le comunità, soprattutto di chi è bisognoso e vulnerabile.

Benedetto XVI, Messaggio per la XLIII Giornata Mondiale per le Comunicazioni Sociali, 24 Maggio 2009

Dopo diversi mesi di attesa, la pagina web si presenta con una nuova veste grafica, più leggera e di facile consultazione. Forse all’inizio, rispetto alla precedente versione, il sito vi sembrerà più “vuoto”, ma con il passare del tempo l’impegno è quello di arricchirlo sempre con nuovi contenuti.

Ogni settimana saranno pubblicate le Letture domenicali (e delle altre festività), così come delle brevi riflessioni che potranno essere d’aiuto nell’avvicinarsi alla Parola di Dio.

Sarà possibile consultare un calendario aggiornato delle Celebrazioni e degli appuntamenti, e per rimanere sempre aggiornati ci si potrà iscrivere alla Newsletter, che comporterà l’invio periodico sulla propria email delle ultime novità relative alle attività della nostra Parrocchia.

Stiamo già al lavoro per preparare una sezione dedicata alla storia di Mater Ecclesiae e alle attività delle Associazioni che animano la comunità, nel frattempo puoi visitare la sezione Pastorale per iniziare a scoprire cosa facciamo.

Buona navigazione!

Image credit: Pikisuperstar – Freepik.com