• Set Logo Section Menu from Admin > Appearance > Menus > "Manage Locations" Tab > Logo Section Navigation
Home Eventi Il cantiere della sinodalità al centro dell’Assemblea ecclesiale diocesana

Event Details

• Questo evento è passato.
  • STARTSet 23rd - 4:00pm

• ENDSet 23rd - 8:00pm

• VENUE

Il cantiere della sinodalità al centro dell’Assemblea ecclesiale diocesana

Venerdì 23 settembre dalle ore 16 al Teatro Verdi di Sassari, è convocata l’assemblea ecclesiale diocesana: «Nel cantiere della sinodalità per edificare la nostra Chiesa-Casa tra la ‘soglia e il focolare’». L’appuntamento, presieduto dall’Arcivescovo Gian Franco Saba e moderato dalla referente diocesana per il cammino sinodale Bernardetta Nieddu, ospiterà l’intervento del professor Pierpaolo Triani, docente presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e membro del gruppo di lavoro della segreteria del cammino sinodale delle Chiese in Italia.
L’assemblea si concluderà con la concelebrazione eucaristica presieduta dall’Arcivescovo alle 19 nella Cattedrale di San Nicola. Per ulteriori informazioni riguardanti l’Assemblea Ecclesiale è possibile contattare il numero 3458986653.

Date:
Settembre 23