Il Nuovo Sito Web della Parrocchia di Mater Ecclesiae

Dopo tanto tempo per la ristrutturazione, ora è pronto ed è on-line il nuovo sito web della parrocchia di Mater Ecclesiae.

La veste grafica è rimasta la stessa così come era stata pensata dal parroco Don Franco Manunta, ma cambiano lo stile dei pulsanti, nuovi link alle sezioni collegate come la Radio, la Tv e la sezione News, vengono implementate le sezioni dedicate alle gallerie fotografiche, in particolar modo per le foto storiche dalla creazione della parrocchia ad oggi.

Vengono ripensate le sezioni degli archivi (che verranno pubblicate a breve), e viene progettato uno spazio per l’archivio multimediale di K2 Mater Tv, tutti i video disponibili sul canale Youtube di Mater Ecclesiae, organizzati in Categorie.

Ma la novità più importante, quella che ha dettato la necessità di aggiornare il sito web, è la responsività del sito, ossia la possibilità di navigare le pagine del sito anche attraverso i dispositivi mobili, telefonini smartphone e tablet.

Gli archivi e le foto della parrocchia dei 50 anni verranno inserite nei prossimi giorni, stiamo ricreando le gallerie delle foto storiche.