Intervista a PAUZ

intervista a PauzGiovani Talenti: PAUZ

Per il ciclo “Giovani Talenti”, il nuovo programma in diretta di Radio K2, il nostro studio ospiterà Angelo Sanna in arte PAUZ, giovane rapper esordiente che ha spopolato il web e youtube con “Senza di Te”.

Giovedì 30 Aprile alle ore 17.30 circa, in diretta su Radio K2, Angelo, il regista del video, Giampano Stangoni, l’attrice del filmato, Eleonora Alex Sanna e la voce femminile della canzone, Barbara Chocholatova, ci racconteranno le loro esperienze e le sensazioni avute girando questo video.

L’intervista verrà ripresa dalle camere di K2Tv, e in seguito verrà riproposta nel canale video della parrocchia, l’intervista con PAUZ.

Gli ascoltatori di Radio K2 potranno intervenire in diretta telefonando al 3450827709.

Il Video integrale dell’intervista di PAUZ su Radio K2.