Itinerari Musicali – Concerto Organo e Soprano

locandina-copyVenerdì 14 Ottobre 2016 il soprano Carol Victoria Urban e l’organista Pia Zanca, si esibiscono alle 19.30 nella parrocchia di mater Ecclesiae, nel concerto per Organo e Soprano organizzato dal Maestro Davide Pinna.

Carol Victoria Urban cantante e violinista, arriva dal Messico dove apprende i primi importanti rudimenti presso la Scuola di Musica Sacra di Toluca, studiando con il Maestro Lujambio e il Maestro Urban. Si esibisce in varie orchestre in Messico e vola in Italia per proseguire nella sua carriera di musicista, sotto la guida del Maestro Raspanti e del Maestro Morigi.

Attualmente prosegue i suoi studi di Violino moderno e barocco con la professoressa Pia Zanca presso il conservatorio Maderna di Caserta. Pia Zanca invece si diploma in Pianoforte al conservatorio Gianferrari di Trento e in musica corale e direzione di coro al conservatorio Maderna di Cesena. Ha avuto diversi riconoscimenti in concorsi nazionali e internazionali, ha composto musica da camera e per teatro, attualmente svolge attività concertista privilegiando formazioni da camera, ed è docente presso il conservatorio Maderna di Caserta.

urban-e-zanca

invito-pag-1-4-copy