Mater Ecclesiae 2.0 – le nuove APP della Radio e della Tv

k2mater Tv-RadioLa parrocchia di Mater Ecclesiae è lieta di presentare le APP per i dispositivi mobili, smartphone e tablet, nei diversi sistemi operativi, Android, Apple e Microsoft.

Le nuove APP offrono la possibilità di seguire la Radio come prima istanza e selezionare una serie di opzioni dal menù in altro a sinistra menuapp

La prima voce selezionabile, dopo la Radio, è “Guarda la Diretta Tv”, per sintonizzarvi con la nostra televisione web, la seconda voce permette di collegarsi al nostro sito web da dove visionare le informazioni relative della parrocchia e le news.

La Terza voce permette di collegarsi con il nostro profilo facebook, la quarta voce invece vi permette di connettervi con il nostro canale youtube, ed eventualmente iscrivervi per rimanere aggiornati sui video che periodicamente carichiamo, video delle funzioni religiose nei periodi speciali, come la novena di Natale o le Cresime, oppure i video dei programmi culturali di approfondimento che realizziamo nei nostri studios, o i programmi meno impegnati come il Quiz di K2 che vede come partecipanti i bambini del catechismo.

L’ultima voce sono i contatti da cui potete scrivere una mail all’indirizzo della radio e della tv oppure mandare un messaggio sms o di whatsapp al telefono degli stazione tv, o se preferite chiamare in diretta per parlare con i protagonisti dei nostri talk.

Di seguito i link delle tre piattaforme da cui scaricare e installare le APP, oppure i QR code da catturare con il vostro dispositivo.

Vi attendiamo!!!!