Musica e Parabole – Vestire gli Ignudi e Allogiare i Pellegrini

Musica e Parabole Vestire gli ignudi allogiare i pellegriniQuarto appuntamento di Musica e Parabole per Giovedi 10 Marzo alle 19.15, i temi trattati sono quelli indicati dalle Opere di Misericordia Corporali, questa settimana “Vestire gli Ignudi e Allogiare i Pellegrini”, Suor Annamaria Floris ci parlerà delle sue esperienze insieme alla Caritas, mentrre il Sindaco di Sassari Nicola Sanna ci parlerà del problema degli alloggi.

L’accompagnamento musicale invece sarà nelle doti canore della corale di Don Vittorino Fiori.

L’evento sarà trasmesso in diretta Tv e in diretta Radio, come la scorsa settimana, e verrà poi ritrasmessa nel canale televisivo della parrocchia. Per seguire l’evento da casa potete sintonizzarvi nella pagina della parrocchia dedicata alla webtv, K2Tv.