Musica e Parabole – Visitare i carcerati

Musica e Parabole visitare i carceratiSecondo appuntamento di Musica e Parabole per Giovedi 25 Febbraio alle 19.15, i temi trattati sono quelli indicati dalle Opere di Misericordia Corporali, questa settimana “Visitare i Carcerati”, Don Gaetano Galia ci parlerà delle sue esperienze all’interno del carcere di Sassari, con i detenuti.

L’accompagnamento musicale invece sarà nelle mani della pianista Giulia Alvandi che ci intratterrà con qualche brano di musica classica.

L’evento sarà trasmesso in diretta Tv e in diretta Radio, come la scorsa settimana, e verrà poi ritrasmessa nel canale televisivo della parrocchia. Per seguire l’evento da casa potete sintonizzarvi nella pagina della parrocchia dedicata alla webtv, K2Tv.