Presentazione del Libro I Rosari di Santuari e Chiese Campestri di Marina Secci

Marina Secci Piccoli Rosari da Scoprire

Venerdì 15 Gennaio alle 19 presso la Biblioteca della Parrocchia di Mater Ecclesiae, Marina Secci autrice del libro “I Rosari di Santuari e Chiese Campestri” inserito nella collezione di Rosari – Piccoli Cosmi da Scoprire, terrà una presentazione sia della sua opera letteraria sia di alcuni campioni di Rosari, visionabili presso la Parrocchia durante la Presentazione.

Alla presentazione saranno presenti l’Avvocato Martina Pinna e Don Franco Manunta in vece di moderatore.

Giovedì sera alle 17.15 invece, l’autrice registrerà presso la nostra web-tv una puntata del programma “Oggi Parliamo di:” in cui ci introdurrà nel mondo dei Rosari.

Il Video verrà poi reso disponibile nell’archivio della Parrocchia nel canale Tv su Youtube.