le ultime novità della Parrocchia

Prof. Glorioso su K2Tv

Prof.GloriosoOrmai da qualche tempo prof. Nicola Glorioso, membro della SIIA, la Società Italiana dell’Ipertensione Arteriosa, specialista in Cardiologia, professore Ordinario di Medicina Interna dell’Università di Sassari, con una Cattedra di Medicina d’Urgenza nella Facoltà di Medicina e Chirurgia, cardiologo specialista nel reparto di Ipertensione Arteriosa e Malattie Correlate, ci regala l’informazione medico scientifica data dalla sua indiscutibile esperienza, portando sui nostri schermi le nozioni di medicina relative alle problematiche dell’ipertensione e della circolazione cardiaca in generale, ma anche parlando apertamente delle difficoltà burocratiche che normalmente si incontrano in ambito medico, sia dal punto di vista del medico sia dal punto di vista del paziente.

 

Per questo motivo, si è reso disponibile non solo a comparire in tv e renderci eruditi in ambito medico, ma anche a rispondere alle domande degli utenti inerenti i vari temi da lui toccati, o che verranno di volta in volta presi in esame.

 

La prossima puntata verterà su un tema molto complesso che è quello degli sprechi in ambito sanitario, più precisamente “Come può la popolazione aiutare il comparto sanitario a ridurre gli sprechi e le spese, senza perdere in qualità e prestazioni, ma anzi migliorando il livello di qualità delle prestazioni sanitarie”.

Malasanita

A questo proposito è disponibile un modulo di contatto (vedi sotto), con il quale voi utenti potrete inviarci le vostre domande da sottoporre a prof. Glorioso, inoltre per chi possiede uno smartphone o uno strumento informatico provvisto della messaggistica di Whatsapp, può inviarci un messaggio al 3450827709.

 

Scrivi a Glorioso.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio per Prof.Glorioso