Sara Cocciu! vincitrice del contest La Radio sei Tu

Sara Cocciu vincitrice contest musicale La Radio sei TuLunedì 11 luglio 2016, il team del contest musicale targato Radio k2, La Radio sei Tu, Daniele, Milena, Salvatore e Nicola, hanno tirato le somme delle votazioni degli utenti, decretando la vincitrice del concorso canoro. Sara Cocciu che ha cantato “Controvento” di Arisa.

Sara ha totalizzato un punteggio di 150 voti dal pubblico della radio e dai fan di facebook, gli altri qualificati, al secondo ed al terzo posto, sono rispettivamente Federica Erittu che ha cantato “Kaze no kioku” di Anri Kumaki ed ha accumulato 96 voti, e Andrea Melis che ha cantato “Tre Madri” di Fabbrizio DeAndrè ed ha avuto un totale di 86 voti.

Come annunciato dal regolamento del contest, il vincitore, in questo caso la vincitrice, ottiene il diritto di avere il suo brano in onda sulla nostra webradio, programmata in varie fasce orarie per sei mesi, ed inoltre avrà un articolo dedicato sul portale Le Vie della Sardegna, un portale dedicato al turismo, all’enogastronomia ed alla cultura sarda, un portale che promuove tra le altre cose anche gli artisti sardi, emergenti e non, un portale che apre una finestra di visibilità a livello mondiale, una bella spinta per una possibile carriera? o forse solo un bel modo per farsi notare, dipenderà da Sara se continuare in questo suo talento oppure dedicarsi a passioni e sogni di diverso tipo.

Noi, la parrocchia di Mater Ecclesiae, la Radio e la Tv della parrocchia, nella persona di Adriano, cioè colui che scrive, e il parroco Don Franco, siamo stati più che felici di ospitare i giovani che si sono contesi questo piccolo-grande premio, e ci auguriamo che Sara possa e voglia continuare a cantare e diventare un domani un nome famoso che esporti la sardegna della musica nel mondo.

Per riascoltare l’intervista con Sara e il suo brano che viene trasmesso in Radio, potete andare sulla pagina del contest dove ancora sono disponibili tutti i brani.