Sardegna Giovani e Lavoro

Giovedì 30 Novembre 2017, presso l’auditorium della parrocchia di Mater Ecclesiae, si terrà il convegno Sardegna Giovani e Lavoro in un’isola che non cresce.

Riflessioni a margine della 48° settimana sociale dei cattolici “Il lavoro che vogliamo, libero, partecipativo e solidale”.

Alle 19.15, dopo la celebrazione della Messa, presso l’auditorium in piazza Don Fiori, introducono Don Franco Manunta e il dott. Mario Oppes, modera il prof. Manlio Brigaglia e intervengono al dibattito il prof. Piero Roggi “i cattolici e la prima occupazione”, il prof. Nando Buffoni “giovani e lavoro in un’isola che non cresce”, e don Sandro Serreri “la questione sociale del lavoro nella Dottrina sociale della Chiesa”.

Interviene il prof. Paolo Fois e conclude il dibattito l’arcivescovo di Sassari sua Eccellenza Gianfranco Saba.

Locandina dell’evento. loc SARDEGNA GIOVANI LAVORO