Scarica APP K2 - Parrocchia Mater Ecclesiae

K2 Mater
Ottenere la APP di K2 Mater!
La parrocchia di Mater Ecclesiae è  lieta di presentare le APP per i dispositivi mobili, smartphone e  tablet, nei diversi sistemi operativi, Android, Apple e Microsoft.

Le nuove APP offrono la possibilità di  seguire la Radio come prima istanza e selezionare una serie di opzioni  dal menù in altro a sinistra

La prima voce selezionabile, dopo la  Radio, è “Guarda la Diretta Tv”, per sintonizzarvi con la nostra  televisione web, la seconda voce permette di collegarsi al nostro sito  web da dove visionare le informazioni relative della parrocchia e le  news.

La Terza voce permette di collegarsi  con il nostro profilo facebook, la quarta voce invece vi permette di  connettervi con il nostro canale youtube, ed eventualmente iscrivervi  per rimanere aggiornati sui video che periodicamente carichiamo, video  delle funzioni religiose nei periodi speciali, come la novena di Natale o  le Cresime, oppure i video dei programmi culturali di approfondimento  che realizziamo nei nostri studios, o i programmi meno impegnati come il  Quiz di K2 che vede come partecipanti i bambini del catechismo.

L’ultima voce sono i contatti da cui  potete scrivere una mail all’indirizzo della radio e della tv oppure  mandare un messaggio sms o di whatsapp al telefono degli stazione tv, o  se preferite chiamare in diretta per parlare con i protagonisti dei  nostri talk.

Di seguito i link delle tre piattaforme da cui scaricare e installare le APP, oppure i QR code da catturare con il vostro dispositivo