Trattamento dati Personali - Parrocchia Mater Ecclesiae

Trattamento dei dati personali.

I dati personali eventualmente trattati dai servizi esterni al sito come la condivisione con i social media e la lettura delle notizie dal vaticano, sono gestiti direttamente dai rispettivi responsabili del trattamento dati.

I dati che voi inserite nel modulo di contatto, o che ci inviate scrivendo una mail, sono trattati elettronicamente con il solo scopo di poter rispondere esaustivamente alle vostre richieste, sono memorizzati nel computer della parrocchia e non vengono in alcun modo ceduti a nessuno.

I nostri sistemi sono protetti con antivirus e sistemi anti-intrusione per impedire eventuali furti da fonti esterne.

per ogni informazione scrivete a parrocchia@parrocchiamaterecclesiae.it, oppure a webmaster@parrocchiamaterecclesiae.it

Buona navigazione sul sito della parrocchia di maria Madre della Chiesa (Mater Ecclesiae).