Vita della parrocchia

Ordinazione presbiterale di don Fabio Nieddu

Giovedì 23 giugno 2022 alle ore 16, nella cattedrale di San Nicola, l’Arcivescovo Gian Franco ordinerà presbitero don Fabio Vincenzo Nieddu.

Don Fabio presiederà per la prima volta la celebrazione eucaristica venerdì 24 giugno alle ore 18, presso la parrocchia di Mater Ecclesiae a Sassari in occasione della solennità del Sacro Cuore di Gesù, e sabato 25 giugno, ore 18.30, presso la parrocchia di San Bartolomeo a Ossi in occasione della festa di San Giovanni Battista.

Don Fabio è cresciuto e ha ricevuto i sacramenti nella nostra parrocchia.

Grata al Signore, tutta la comunità di Mater Ecclesiae si stringe attorno a don Fabio, per accompagnarlo nella preghiera e festeggiare questa importantissima tappa del suo cammino vocazionale.

Scarica la locandina (formato pdf)