Vita della parrocchia

Piccole migliorie al sito…

Cari parrocchiani,

nel tentativo di rendere l’esperienza di navigazione del nostro sito internet più gradevole e funzionale, in questi giorni abbiamo introdotto alcune piccole migliorie.

Prima di tutto, nella home page troverete in alto la nuova sezione “Avvisi e bacheca“, all’interno della quale sarà possibile consultare SEMPRE gli orari delle SS. Messe. Qualora siano presenti, in questa situazione verranno riportati anche eventuali avvisi.

E’ stata inoltre rinnovata la sezione “Celebrazioni e appuntamenti“, con un design più colorato e intuitivo. Sarà possibile visionare gli appuntamenti futuri nella pagina iniziale accanto alla sezione “Vita della parrocchia” (da mobile gli appuntamenti saranno visibili sotto). Ciascun evento sarà contrassegnato da un colore diverso: azzurro per le celebrazioni feriali, giallo per quelle festive, rosa per la catechesi, etc.

Visitando la pagina Calendario eventi e celebrazioni, sarà possibile invece prendere visione di tutti gli appuntamenti del mese sotto forma di elenco sintetico.

Come nella home page, cliccando sul singolo evento si potrà accedere ai dettagli:

L’ultima piccola modifica riguarda il tasto “Tutti gli articoli…” posizionato sotto gli articoli della sezione “Vita della parrocchia“, cliccando il quale si verrà indirizzati alla pagina con tutti i contenuti pubblicati fino a oggi.

Sperando che queste novità siano di vostro gradimento, vi invitiamo a inviare suggerimenti e segnalazioni all’indirizzo di posta elettronica materecclesiaesassari@gmail.com